Homepage / News /Categoria: News / 01/08/2016 Cittadella By Nai – Grande serata di festeggiamenti e beneficenza

01/08/2016 Cittadella By Nai – Grande serata di festeggiamenti e beneficenza

 
01-08-2016 - News
Si è svolta lo scorso sabato 30 luglio 2016 a partire dalle ore 20:00 presso la sede della ditta Nai di Cittadella in via Mazzini, il tradizionale appuntamento estivo sotto le stelle di degustazione delle più prelibate specialità ittiche, in occasione dei 20 anni di successo imprenditoriale e di tradizione famigliare dell’azienda Nai, leader nel settore ittico.
All’evento estivo che ha visto tantissima partecipazione erano presenti Autorità regionali e locali: tra tutti il nuovo commissario dell’Ulss 15 Domenico Scibetta, il sindaco di Cittadella Luca Pierobon, l’assessore regionale alle politiche sociali Manuela Lanzarin e l’assessore regionale all’agricoltura caccia e pesca Giuseppe Pan.
Oggi la ditta Nai è una realtà industriale che si approvvigiona quotidianamente sui mercati del veneziano, sui mercati europei di Francia, Olanda, Norvegia e Danimarca e sui mercati extraeuropei quali Canada, Nuova Zelanda, Ecuador, Argentina, Cile e Perù.
Un’azienda che ha fatto dell’agroalimentare di qualità la sua filosofia operativa.
Nai è da sempre vicina alle realtà del proprio territorio, da anni supporta i giovani sportivi e tante altre iniziative.
L’amministratore delegato Diego Nai ha scelto di condividere il successo della propria azienda guardando al sociale del territorio cittadellese: “la qualità e l’innovazione che ci hanno da sempre contraddistinto e che hanno fatto di Nai la grande azienda di oggi sono sempre state accompagnate da un senso di responsabilità territoriale, non solo verso i propri addetti e la propria clientela ma anche per un servizio sociale dal tema delicato ed importante come l’Hospice Casa del Carmine” ha detto salendo sul palco durante la serata.
Diego Nai ha chiesto infatti ai partecipanti di offrire una quota simbolica d’ingresso che è stata devoluta al nostro Hospice del CRA Cittadella.
“L’attività imprenditoriale che si prende cura del sociale del territorio è da ammirare” ha commentato  la Presidente del CRA Ornella Pettenuzzo. “La beneficenza raccolta verrà utilizzata per ristrutturare una parte della sede del CRA di Borgo Padova permettendo così di ampliare i posti letto dedicati ai malati terminali che vengono assisti in ogni istante con amore, affetto ed attenzioni che vanno oltre l’assistenza medica”.
 
 
 
 

Altre sezioni

Sito accessibile News
 
Centro Residenziale Anziani Cittadella
Viale della Stazione, 5 - 35013 Cittadella (PD) - P.I. 00825770282 - Tel 049 94 81 911 - Fax 049 94 81 968 - info@cracittadella.it - Privacy made in Nextep