Homepage / News /Categoria: News / 17.09.2016 Saluti a Don Gianni

17.09.2016 Saluti a Don Gianni

 
20-09-2016 - News
Sabato 17 settembre, dopo la Santa Messa celebrata al Centro Servizi Camerini con tutti gli ospiti, famigliari, volontari, abbiamo salutato a malincuore il carissimo Don Gianni che ha accompagnato, visitato e sostenuto per  ben 3 anni i nostri ospiti e che ora andrà a seguire la parrocchia di Isola Vicentina.
E’ stato per tutti noi: ospiti, famigliari, volontari e personale, un momento molto commovente e partecipato.
Ringraziamo di cuore Don Gianni per il suo prezioso servizio svolto in casa di riposo, Dio continui a benedirlo e ad accompagnarlo così come è stato sottolineato dalla bellissima  lettera di ringraziamento letta dal nostro carissimo volontario Claudio (ministro dell’Eucarestia)  che da anni ci aiuta durante lo svolgimento della santa messa.
Gli ospiti, assieme ai volontari, ai famigliari e al personale hanno poi regalato a Don Gianni una bellissima “borsa da viaggio”  e ….per la pioggia… un ombrellino pieghevole che sicuramente potrà servire nel suo nuovo viaggio. Assieme a Don Gianni ringraziamo di cuore anche Don Giovanni, parroco di Piazzola sul Brenta, per “il loro esserci stati”, per l’essere stati accanto agli ospiti, ai famigliari, ai volontari, al personale.
Nel salutarvi, ci auguriamo che presto il Signore, mandi “operai alla Sua messa” così come è stato sottolineato durante l’omelia e……noi nel frattempo ci prepariamo ad accoglierli e a sostenerli.
 
 
 
 

Altre sezioni

Sito accessibile News
 
Centro Residenziale Anziani Cittadella
Viale della Stazione, 5 - 35013 Cittadella (PD) - P.I. 00825770282 - Tel 049 94 81 911 - Fax 049 94 81 968 - info@cracittadella.it - Privacy made in Nextep