Homepage / News /Categoria: News / 08/09/2016 – Il CRA riceve il prestigioso premio “Al Seminatore”

08/09/2016 – Il CRA riceve il prestigioso premio “Al Seminatore”

 
12-09-2016 - News
Il premio che è stato assegnato nella serata dal Presidente del Comitato Sig. Mariano Marangoni ad associazione o persone che si sono distinte nell’anno per opere di carattere umanitario, quest’anno è stato ricevuto dal Centro Residenziale per Anziani di Cittadella nelle mani del Presidente Ornella Pettenuzzo.
 
Il prezioso contributo verrà destinato alla campagna di raccolta fondi per il centro Servizi Villa Breda di Campo San Martino “Dagli occhio al cuore” che ha come obbiettivo quello di salvaguardare il plesso di Villa Breda e restituire alla popolazione di Campo San Martino la Villa in tutta la sua bellezza e un ambiente confortevole ai suoi ospiti.
 
Villa Breda, oltre ad essere sede di uno dei servizi residenziali per anziani realizzato da C.R.A., è anche un punto di riferimento importante per tutta la comunità di Campo San Martino
 
Il parco, affidato alla buona volontà e all’impegno dell’Associazione Nazionale Alpini di Villa del Conte ha ritrovato il suo splendore, ma la Villa aveva bisogno di interventi urgenti che sono stati realizzati dal CRA sia sotto il profilo strutturale, per la messa a norma degli interni, sia per la sistemazione delle facciate esterne e dei fregi decorativi.
Alla fine dei lavori, tutto il sito ha ritrovato la sua antica bellezza di cui tutti possono godere ma per fare questo il CRA ha bisogno anche dell’aiuto della comunità.
 
La nuova sistemazione dei locali richiede anche l’acquisto di alcuni arredi interni (sedie, poltrone, tavoli e credenze) in grado di rispondere alle elevate esigenze sanitarie degli ospiti accolti nella Villa.
 
 
 
 

Altre sezioni

Sito accessibile News
 
Centro Residenziale Anziani Cittadella
Viale della Stazione, 5 - 35013 Cittadella (PD) - P.I. 00825770282 - Tel 049 94 81 911 - Fax 049 94 81 968 - info@cracittadella.it - Privacy made in Nextep