Homepage / News /Categoria: News / 08/07/2015 – Inaugurazione cucina terapeutica nucleo Alzheimer

08/07/2015 – Inaugurazione cucina terapeutica nucleo Alzheimer

 
06-07-2015 - News
Esistono malattie che distruggono il corpo ed esistono malattie che distruggono la mente, o meglio l’anima; chi ha visto il proprio padre, la propria madre, un fratello o una sorella cambiare
Giorno dopo giorno a causa di una delle più brutte e logoranti forme degenerative mentali che esistono può capire cosa significa vivere con lo spettro dell’Alzheimer.
Il contributo di numerosi piccoli e grandi donatori ci ha permesso di dotare il nucleo Alzheimer della sede di Borgo Bassano di Cittadella di una cucina terapeutica per gli ospiti.
Per i “non addetti ai lavori” una cucina può sembrare poca cosa, ma per una persona affetta da Alzheimer la possibilità di fruire di un locale famigliare come la cucina, pensato e realizzato per le loro specifiche esigenze, può davvero cambiare la loro qualità di vita.
E quindi il prossimo 08 luglio alle ore 10:00 il CRA inaugurerà la cucina terapeutica e ringrazierà ufficialmente tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.
Per l’occasione interverranno il Sindaco di Cittadella e nuovo assessore regionale Giuseppe Pan, il nuovo assessore ai servizi sociali Manuela Lanzarin, il Direttore Generale dell’Ulss 15 Francesco Benazzi e il nostro testimonial Miki Biasion. La benedizione verrà impartita da Monsignor Brusadin.
Grazie a: Scilm, Fabrika, Impresa Tessaro Remo, Gerflor, Italpalstick,  Ass. Volontari Cà Onorai.
 
 
 
 

Altre sezioni

Sito accessibile News
 
Centro Residenziale Anziani Cittadella
Viale della Stazione, 5 - 35013 Cittadella (PD) - P.I. 00825770282 - Tel 049 94 81 911 - Fax 049 94 81 968 - info@cracittadella.it - Privacy made in Nextep