Homepage / Chi siamo / Mission

Mission

 
 

Il CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI DI CITTADELLA assicura le attività di progettazione ed erogazione di servizi assistenziali socio-sanitari in forma residenziale, semiresidenziale e di Centro Diurno ad ospiti non autosufficenti.

La “Mission” dell’Ente consiste nell’offrire agli utenti servizi qualificati e continuativi che garantiscano una qualità di vita il più elevata possibile, rispettando la loro individualità, dignità e riservatezza, considerando i peculiari bisogni fisici, psichici, sociali e relazionali, promuovendo l’autonomia funzionale, l’inserimento sociale e comunitario e riducendo, per quanto possibile, gli stati di disagio, traducendo il concetto globale di promozione alla salute, in stretta collaborazione con i servizi territoriali e la famiglia (L.R. 56/94, D.Lgs. 229/99 e L. 328/00).

Nell’erogare questi servizi, viene prestata particolare attenzione alla formazione del personale e alla comunicazione con l’utenza. Questo permette di rendere il Centro Residenziale una “Risorsa” inserita nella rete dei servizi del territorio in quanto particolarmente efficace/efficiente nel rispondere ai bisogni degli ospiti.

 
 
 
 
 

Altre sezioni

Sito accessibile News
 
Centro Residenziale Anziani Cittadella
Viale della Stazione, 5 - 35013 Cittadella (PD) - P.I. 00825770282 - Tel 049 94 81 911 - Fax 049 94 81 968 - info@cracittadella.it - Privacy made in Nextep