Gradimento
L'Orientamento al cliente ha portato l'Ente nel dicembre 2013 a valutare per l'undicesimo anno consecutivo la soddisfazione degli utenti e la qualità percepita, attraverso il coinvolgimento degli utenti indiretti, i familiari. Gli obbiettivi erano quelli di rilevare il livello di gradimento relativamente ai diversi elementi assistenziali e alberghieri e circoscrivere i temi cruciali rispetto a cui ogni struttura dovrebbe attuare attività di monitoraggio continuo, per garantire il benessere complessivo degli utenti.
Analisi dati e osservezione per area
area |
2012 |
2013 |
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Accoglimento |
95/100 |
100/100 |
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Pulizie |
100/100 |
100/100 |
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Qualità cibo |
99/100 |
99/100 |
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Varietà cibo |
97/100 |
99/100 |
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Abbigliamento e cura del famigliare |
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97,44/100 |
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Disponibilità e cortesia operatore tutor |
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99/100 |
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Disponibilità e cortesia del personale |
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99/100 |
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Ritiene che la partecipazione alle UOI sia utile |
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99/100 |
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Miglioramenti evidenziati
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Rispetto al 2012, e aumentata del 5% la soddisfazione in merito all’item sul grado di soddisfazione dell’accoglimento;
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Incrementato del 2% le risposte positive con riferimento alla varietà del cibo.
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Trend negativi
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Solo 2.59% a Borgo Padova ritengono che sia scarsa l’attenzione all’abbigliamento e alla cura dell’ospite. La valutazione negativa dipende da 2 questionari;
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Solo il 7% a Borgo Padova ritengono scarsa la disponibilità e la cortesia dell’operatore tutor del famigliare. La valutazione negativa dipende da 2 questionari;
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Solo il 3% a Borgo Padova ritiene scarsa la disponibilità e la cortesia del personale di Borgo Padova. La valutazione negativa dipende da 1 questionario;
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