Homepage / Chi siamo / Gradimento

Gradimento

 
 

L'Orientamento al cliente ha portato l'Ente nel dicembre 2013 a valutare per l'undicesimo anno consecutivo la soddisfazione degli utenti e la qualità percepita, attraverso il coinvolgimento degli utenti indiretti, i familiari. Gli obbiettivi erano quelli di rilevare il livello di gradimento relativamente ai diversi elementi assistenziali e alberghieri e circoscrivere i temi cruciali rispetto a cui ogni struttura dovrebbe attuare attività di monitoraggio continuo, per garantire il benessere complessivo degli utenti.


 

Analisi dati e osservezione per area

area 2012 2013  
Accoglimento 95/100 100/100  
Pulizie 100/100 100/100  
Qualità cibo 99/100 99/100  
Varietà cibo 97/100 99/100  
Abbigliamento e cura del famigliare   97,44/100  
Disponibilità e cortesia operatore tutor   99/100  
Disponibilità e cortesia del personale   99/100  
Ritiene che la partecipazione alle UOI sia utile   99/100  


  • Miglioramenti evidenziati

  • Rispetto al 2012, e aumentata del 5% la soddisfazione in merito all’item sul grado di soddisfazione dell’accoglimento;
  • Incrementato del 2% le risposte positive con riferimento alla varietà del cibo.
  • Trend negativi
  •  
  • Solo 2.59% a Borgo Padova ritengono che sia scarsa l’attenzione all’abbigliamento e alla cura dell’ospite. La valutazione negativa dipende da 2 questionari;
     
  • Solo il 7% a Borgo Padova ritengono scarsa la disponibilità e la cortesia dell’operatore tutor del famigliare. La valutazione negativa dipende da 2 questionari;
     
  •  
  • Solo il 3% a Borgo Padova ritiene scarsa la disponibilità e la cortesia del personale di Borgo Padova. La valutazione negativa dipende da 1 questionario;
  •  
  •  
 
 
 




 
 
 
 

Altre sezioni

Sito accessibile News
 
Centro Residenziale Anziani Cittadella
Viale della Stazione, 5 - 35013 Cittadella (PD) - P.I. 00825770282 - Tel 049 94 81 911 - Fax 049 94 81 968 - info@cracittadella.it - Privacy made in Nextep